lunedì 15 dicembre 2008

Pomposa, open pit lane DRIFTING SESSION

Toch a bordo della S14 di TURBO GARAGE.



PS: Si ringrazia l'amico Andrea per il video (link video andrea)


Da Il Blog di Toch





RESONCONTO giornata by Toch (Giovanni Bertozzi, www.toch.it):




Oggi è stata una giornata fantastica,
per me era iniziata male, a gennaio sarebbe stato un anno dall'ultima giornata di vero drift con una vera macchina da drift... oggi mi sono ritrovato a dover ricominciare,riflessi lenti, riferimenti sballati e incapacità di tenere la macchina sul bagnato...poi, dopo il primo turno di panico perchè credeco di non saper più far nulla e i successivi in progressionesoprattutto (grazie all'arrivo del sole e alla successiva asciugatura della pista) sono molto contento di aver terminato la giornata con qualche bel traverso che merita, mi ci voleva proprio sia per la mente che per il corpo, adesso ho una gran carica e voglia di rimettere in moto la mia s13 ericominciare a fare sul serio!




Devo ringraziare la TURBO GARAGE (alias MARIO) che mi ha prestato la s14 stradale (voi non immaginatei lividi che ho nelle gambe che mi sono fatto per restare fermo sul sedile in pelle) con la bellezza di quasi 290CVche mi ha permesso di passare questa fantastica giornata di drift che mi ha fatto tornare FELICE!!!




GRAZIE GRAZIE GRAZIE.......




Per chi fosse interessato ecco le anteprime delle foto scattate da taba sulle tribune oggi (circa 1600 foto) sono molto compresse altrimenti tenevano 2GB. Link archivio: http://www.toch.it/anteprime_pomposa_drifting_14-12-2008.rar




altre foto:

Da Rama Racing
Da Rama Racing
Da Rama Racing
Da Rama Racing
Da Rama Racing
Da Rama Racing

Nessun commento: